Perché e come accedere al centro

Le attività promosse dall’associazione si rivolgono ai Richiedenti che presentano problematiche relative alle dipendenze Affettiva, Alimentare, Gioco d’azzardo, Internet, Lavoro, Sessuale, Shopping compulsivo e da Sostanze come alcool, droghe, tabacco, farmaci (antistaminici, antidepressivi, miorilassanti, analgesici, cardiovascolari, antiinfiammatori, ecc.), esposizioni da tossine (piombo, pesticidi, gas nervini, monossido di carbonio, benzene ecc.) ma anche relative a disturbi d’Ansia, Ossessivi-compulsivi, del Sonno, dello Stress e dell’Umore.

Cliccando sulle suddette dipendenze proponiamo dei questionari auto-valutativi contenenti delle domande relative ai comportamenti volti a stimolare la tua consapevolezza*.

Lo scopo è quello di fornire degli stimoli di riflessione sulle proprie condotte abitudinarie pertanto non hanno valore né di diagnosi né di prognosi.

Per qualsiasi dubbio, curiosità o problematica ti consigliamo di chiedere consulenza ad un esperto.

I Richiedenti che intendono entrare a far parte dell’Associazione e intraprendere quindi un  percorso che li porterà “fuori dalla spirale e dentro la vita”, devono essere seriamente motivati verso tale decisione.

Accetto le condizioni di cui alla privacy policy