Il centro

Il centro C.R.E.S.C.O. (Centro Ricerche Europeo Stati di Coscienza Olistica) è una “casa” d’accoglienza di 130 mq e 150 mq di spazio esterno. La struttura, nel cuore del quartiere Balduina a Roma, risponde ai requisiti Organizzativi, Tecnologici e di Qualità secondo le norme vigenti. Tutti gli ambienti sono “curati” dagli associati, dagli operatori e volontari che operano nell’Associazione con verifiche e collaudi delle proposte progettuali. La “casa” può ospitare un’utenza di massimo  8 persone  contemporaneamente in cura con un’attenzione personale di altissimo livello.

Ricerca

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Terapie orientali

Psico- socio culturali